Chiara Ferragni, torna al parco con i figli (e la fede al dito): continua l’operazione “brava mamma”

Che sia tutta farina del suo sacco o strategia, Chiara Ferragni appare di giorno in giorno più affranta. Anche la fuga a New York, lontano dalle polemiche del dopo Fazio (guarda) e, soprattutto, da Fedez che sembra invece vivere una nuova rinascita (guarda), l’imprenditrice torna a Milano con il cuore spezzato. Si confessa ai suoi follower («Cerco di fare quel che posso, a volte sono più in up, a volte sono più in down», dice con i lacrimoni agli occhi) e porta a spasso i figli Leone e Vittoria. Con la fede ancora al dito. – foto | video

Chiara Ferragni, la rivelazione sulla fine dell’amore con Fedez: “Non è stata una mia scelta” – guarda

TUTTA LA COLPA RICADE SU FEDEZ – Dalla piega presa dal racconto degli ex Ferragnez, sembra dunque esser stato il rapper a troncare definitivamente il matrimonio. «Purtroppo non è una scelta mia», ha raccontato a chi le chiedeva di dove fosse finito Federico. E negli ultimi giorni ha aggiunto: «Penso sia giusto anche farvi vedere questa parte, non posso dirvi tutto, non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male. Penso sia giusto non fingere che tutto vada bene, che io sia felice come una pasqua e forte. A volte vorrei essere meno forte ed essere un po’ più serena».

Fedez racconta la fine dell’amore con Chiara Ferragni a Francesca Fagnani – guarda

SI DISTRAE CON I FIGLI – «In questi momenti essere genitori ti salva un po’ la vita», dice dei suoi due bambini Leone e Vittoria. Dopo qualche giorno negli Stati Uniti, Ferragni è tornata a Milano e si mostra divertita con i figli al parco Sempione. Un pomeriggio sulle giostre, un’occasione per festeggiare anche il compleanno della sorella Francesca. Con loro anche la mamma Marina Di Guardo, che da quando Fedez è uscito di casa sembra essersi stabilita nell’attico di City Life.

loading...