Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sposi a giugno: tutti i dettagli del matrimonio

Giugno si avvicina e quindi fervono i preparativi per il matrimonio tra Cecilia Rodiguez e Ignazio Moser. I due, insieme da 7 anni, quando si conobbero dentro la casa del Grande Fratello Vip, celebreranno finalmente le loro nozze il 30 giugno. La loro storia non è sempre andata liscia: la coppia ha dovuto affrontare dei momenti di difficoltà e addirittura una rottura, prima di ritrovarsi nuovamente affiatati e innamorati. Al settimanale Chi, rivelano alcuni dettagli sui preparativi. Location, invitati, damigella d’onore e paggetto – foto | video

Cecilia Rodriguez: “Figli? Con Ignazio Moser ci stiamo provando da tempo, ma purtroppo non è ancora successo” – guarda

TUTTI I DETTAGLI – Al fianco di Cecilia, come sua damigella d’onore, ci sarà la sorella Belen Rodriguez, mentre i testimoni di lei «saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella». Il nipotino Santiago porterà le fedi ai due sposi. «Alcuni compiti ce li siamo divisi: il menù è andato a provarlo lui perché, lo stesso giorno, dovevo provare l’abito», ha spiegato lei.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, altro che crisi! Più innamorati che mai alle terme – guarda

MATRIMONIO IN TOSCANA – La coppia ha arruolato un wedding planner e la cerimonia si terrà in Toscana. «Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze… La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi», ha spiegato Cecilia. Attesi duecento invitati per le nozze, mentre nella vigilia del grande giorno i due faranno una cena più intima con la famiglia.

loading...