Zendaya e Tom Holland insieme per le finali del BNP Paribas

Zendaya e Tom Holland sono più innamorati che mai.

Zendaya e Tom Holland allontanano le voci di crisi mostrandosi felici ad Indian Weels. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

Zendaya e Tom Holland fanno ormai coppia fissa da quasi sette anni. Negli scorsi mesi, intorno al loro amore, si erano addensati alcuni gossip che li volevano in crisi, prontamente allontanati da entrambi. Ed ora i due attori si mostrano affiatati tra il pubblico delle finali maschili del BNP Paribas Open 2024 a Indian Wells, in California (vinte da Carlos Alcaraz). D’altronde, Zendaya ha in uscita un nuovo film in cui interpreta un ex prodigio del tennis diventata allenatrice (è Challengers di Luca Guadagnino, al cinema da aprile), per cui il pomeriggio sportivo diventa anche un’occasione di promozione.

AVVISTATI IN CALIFORNIA – I due attori 27enni sono arrivati all’Indian Wells Tennis Garden insieme all’amico e assistente Darnell Appling. Zendaya è entrata ormai nel ruolo dell’appassionata di tennis e ha scelto per l’occasione un look in bianco molto sportivo. L’attrice ha anche incontrato la vincitrice della finale femminile Iga Świątek e si è congratulata con lei per la vittoria.

L’AMORE RESISTE – Zendaya e Tom Holland si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. Dopo sette anni di relazione, hanno dimostrato di esserci per la carriera uno dell’altro: recentemente hanno partecipato insieme premiere londinese di Dune: part two, in cui la giovane donna è tra i protagonisti.”

loading...