Checco Zalone e il flirt con Virginia Raffaele

Checco Zalone al centro del gossip.

Checco Zalone è finito al centro del gossip dopo le voci di una relazione con Virginia Raffaele. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

Checco Zalone e Virginia Raffaele avrebbero da tempo una relazione. Tanto che il comico pugliese avrebbe lasciato la compagna Mariangela Eboli, da cui ha avuto due figlie, di 11 e 7 anni. Il condizionale è d’obbligo, ma chi lo rivela, sul suo sito Dillinger News, non ha dubbi: per Fabrizio Corona il fatto è certo 

IL CASO – Checco e Mariangela stanno insieme dal 2005. E l’attore ha sempre tenuto molto alla privacy intorno alla sua famiglia. La notizia, così, esplode all’improvviso. Corona, a supporto della propria tesi, rivela che Luca Medici (vero nome di Checco) avrebbe acquistato una casa a Bari nello stesso palazzo dove abitava con la compagna per non stare lontano dalle sue figlie. E ne avrebbe presa un’altra a Roma, in via di ristrutturazione, che gli servirebbe, oltre che per il lavoro, per stare accanto a Virginia.

NESSUNA CONFERMA, NESSUNA SMENTITA – Scrive Corona: «Il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele». E aggiunge che, nonostante Checco non tenga per nulla al fatto che il suo privato finisca sui giornali «questa volta, grazie alla bravura dei giornalisti di Dillinger e dalle anticipazioni che facciamo da sempre, non ce l’ha fatta. I personaggi pubblici hanno l’obbligo di condividere la loro vita privata con il pubblico che li sostiene». La notizia è diventata presto virale. Ma per ora, dai diretti interessati, nessuna conferma, né smentita. Se non una gag di Virginia Raffaele con Ornella Vanoni, ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa. In cui la comica lascia intendere di essere single. Ma senza mai dirlo apertis verbis…”

loading...