Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non sono più una coppia.

Tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo l’amore è già finito. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, l’amore è già naufragato. Era l’autunno 2023 quando la showgirl e l’osteopata dei vip avevano cominciato a frequentarsi. All’inizio cercando di tenere riservata la storia, fino a quando non avevano potuto fare altro che uscire allo scoperto. E ora? Tutto finito. Dopo appena sei mesi.

AMORI TORMENTATI – Si tratta del secondo fidanzato che Michelle lascia dopo l’addio al secondo marito Tomaso Trussardi. Amori tormentati, insomma. Se con Eros Ramazzotti il matrimonio era durato 11 anni (1998-2009) e quello con Tomaso Trussardi quasi 8 (2014-2022), i successivi compagni della showgirl svizzera non sono durati così a lungo. Il medico più sexy d’Italia (titolo vinto nel 2018) Giovanni Angiolini le è stato accanto giusto la durata di un0′estate (quella del 2022, per la precisione). E ora, Alessandro Carollo: anche lui non più di un paio di stagioni. La notizia è confermata dall’entourage di Michelle Hunziker e diffusa da Chi.

VACANZA DA SINGLE – Il sospetto era nato anche quando avevamo visto Michelle Hunziker in vacanza da single alle Maldive, con le figlie e con la sua manager, ma senza Alessandro Carollo. E ora, la conferma della fine dell’amore: decisivi per l’addio la distanza (lui vive a Roma, lei a Milano, vicino a mamma Ineke) e la scelta della showgirl di dare priorità alle sue figlie, come se quella relazione la distraesse troppo. Lei stessa aveva recentemente detto di voler proteggere la sua famiglia dai gossip. Che ora, però, sono diventate certezze…”

loading...