Angelina Jolie, nuove accuse a Brad Pitt: “Gli abusi sono iniziati prima del 2016”

La guerra legale tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ben lontana da una conclusione. A marzo sembrava che la battaglia che dura da otto anni avesse trovato una conclusione ma l’attrice – secondo il sito Page six – ha appena depositato un memoriale a un tribunale di Los Angeles in cui accusa l’ex marito di aver abusato fisicamente di lei prima del famoso episodio del 2016 sul volo aereo dalla Francia a Los Angeles. Dopo quell’episodio l’attrice chiese il divorzio. – foto | video

VIGNETI IN VENDITA – Il nuovo capitolo dell’intricata vicenda viene spiegato dagli avvocati della Jolie. Secondo le indiscrezioni Brad Pitt avrebbe proibito ad Angelina di vendere la sua parte della loro azienda vinicola francese, chiamata Chateau Miraval, se non avesse firmato un accordo di riservatezza in cui si impegnava a non divulgare informazioni sulla loro vita privata. “Pensando così di seppellire per sempre le accuse sugli abusi nei confronti della signora Jolie e della sua famiglia” commentano i legali.

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt: “Da anni non mi sento più me stessa” – guarda

IL PRECEDENTE E L’INDAGINE DELL’FBI – Già nell’ottobre 2022, sempre nel dibattimento sulla vendita di Chateau Miraval, Jolie ha accusato Pitt di aver preso per il collo uno dei suoi figli e di averne picchiato un altro. L’attore premio Oscar è stato indagato dall’FBI per presunti abusi sui minori, ma le autorità hanno deciso di non sporgere denuncia penale contro di lui.

Angelina Jolie diventa Maria Callas (al tramonto): quanto si somigliano… – guarda

LA STORIA DI CHATEAU MIRAVAL – La vicenda Chateau Miraval ha inizio nel 2021 quando l’attrice ha venduto la sua quota dall’oligarca russo Yuri Shefler. Immediatamente Brad Pit ha citato Angelina Jolie in giudizio per violazione del contratto mentre la società di investimento di Angelina, ha fatto causa contro Brad per 350 milioni di dollari, sostenendo che l’attore aveva “sprecato i beni della società” e “speso milioni di dollari in progetti di vanità” come la ristrutturazione di piscine e la costruzione di uno studio di registrazione nella proprietà. Durante un’udienza all’inizio di marzo, il giudice ha “respinto cinque delle sette accuse che Brad aveva avanzato contro l’attrice premio Oscar “.

Brad Pitt compie 60 anni (e ritrova l’amore). Ritratto non autorizzato di un divo che ha riconquistato Hollywood – guarda

loading...