Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Fedez è pronto a portare a casa ai suoi figli un’opera d’arte tutta a base di Lego. Un vero e proprio muro di mattoncini scelto per arredare il suo nuovo appartamento di piazza Castello: «Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente» – foto | video

Intanto, Chiara Ferragni sfoggia il bikini denim a Dubai ed è nuovo pandemonio social – guarda

L’OPERA – Il rapper si trova a Miami, dove si è innamorato dell’opera dell’argentino Dante Dentoni: un muro di Lego dedicato agli Avengers e a Frozen. La regalerà a Leone e Vittoria e lancia un messaggio che fa pensare alla rottura definitiva con Chiara Ferragni: «Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa».

Fedez e Chiara Ferragni litigano perfino al compleanno della figlia – guarda

I VESTITI DI CHIARA – Intanto continua il periodo nero dell’ormai ex. Secondo Repubblica gli abiti del suo brand si troverebbero in vendita a prezzi scontatissimi negli outlet, con cifre che vanno dai 29 ai 59 euro per magliette che sul suo sito costano fino a 140 euro. Aggiunge il quotidiano che il negozio che porta il nome dell’influencer è stato spesso visto «deserto», ma anche vandalizzato da chi ha scritto «bandita» sulla targhetta dorata vicino all’ingresso. Una scritta successivamente rimossa.

Chiara Ferragni, la rivelazione sulla fine dell’amore con Fedez: “Non è stata una mia scelta” – guarda

e.m.

loading...