Ilary Blasi racconta la sua verità.
Ilary Blasi esce su Netflix con “Unica” raccontando cosa è successo con Totti. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”
«Ora parlo io». Ilary Blasi si prende la scena con un colpo di teatro, dopo 16 mesi di silenzio. Era luglio 2022 quando, con un doppio annuncio, calò il sipario sulle sue nozze con Francesco Totti. «A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato», annuncia ora la conduttrice nel promo di lancio del docufilm di Netflix, on line dal 24 novembre. Titolo Unica, a sbeffeggio della famosa maglietta che Totti le dedicò con la scritta «sei unica».
I TRADIMENTI E NON SOLO – In 80 minuti, girati a settembre, apprenderemo la sua versione dei fatti sul difficile divorzio dal Capitano. Un divorzio con reciproca richiesta di addebito e quindi con l’onere di dimostrare che l’amore è finito per colpa dell’altro. Chi ha tradito chi? Quando? Noemi: in che momento è comparsa nella vita di Totti? E il flirt tra Ilary e il suo trainer, Cristiano Iovino, è vero? Poi c’è la guerra a colpi di borsette e Rolex, come anticipa il regista del docufilm Tommaso Deboni.
VERSO LA PROSSIMA UDIENZA – Un racconto a orologeria, quello della Blasi ora legata a Bastian Muller, che piomba sull’udienza in tribunale il 25 gennaio prossimo, quando il giudice avrà studiato le memorie presentate da entrambi e dovrà decidere quali prove ammettere e quali testimoni chiamare in aula.
COSA HA DETTO FINORA – Nel trailer di Unica, si anticipano alcuni dei temi che saranno affrontati nel documentario: “Francesco l’ho sposato per amore, non per soldi. Ho sempre messo la mia faccia in questa relazione. Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni, me lo aveva fatto conoscere mia sorella, lui era già Francesco Totti”, dice la showgirl. E sui tradimenti: “Mi sono chiesta: ‘credo a mio marito o ai giornalisti?’. Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni avesse fatto una cosa del genere”.
