L’oroscopo dell’11 aprile

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
ariete
Dover affrontare la realtà del bilancio e delle spese è dura, con Venere nel XII Campo quadrata a Giove. Ma può succedere che alla resa dei conti troviate anche delle fantastiche sorprese! Con Venere (amore) e Marte (passione) in segni stimolanti, vi scoprirete golosi di sensazioni nuove e curiosi di tutto, specie se ci fosse di mezzo un incontro nuovo e piacevolissimo…

OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
toro
La Luna in Cancro amplifica l’ambizione, la socievolezza e la voglia di conoscere gente nuova. Non mancheranno neppure opportunità per divertirvi come i pazzi con gli amici e vivere un momentaneo flirt. Ottime chance si prevedono nella professione per molti di voi. Se ci saranno prove da sostenere, avrete il giusto spirito, brillante e leggero, per affrontarle.

OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
gemelli
Qualcuno medita sui conti che non tornano, sul rapporto di coppia che non soddisfa: forse al momento siete un po’ pessimisti? Guardate avanti! Mettetevi alla prova e soprattutto oggi mettete in azione l’intuito, non potrete che ricredervi. Portate con voi un talismano collaudato, un ferro di cavallo, per attirare la fortuna nelle cose che riguardano il denaro e la carriera.

OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
cancro
Umore alle stelle, intuizione e lucidità al top! Se un quesito vi sta a cuore, troverete la risposta dentro di voi! L’intuito indirizza le azioni e realizza progetti importanti, sorretto peraltro da un’intraprendenza e da una fortuna mai visti. In questo clima esuberante e romantico che annuncia incontri fortunati e attrazioni fatali, l’eventuale solitudine ormai ha i giorni contati.

OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
leone
Una lieve inquietudine, che non riuscite a comprendere e che a tutti gli effetti, sembra non abbia motivo di esistere. Indagate a fondo! Una sana dose di introspezione e l’interesse per la psicologia potrebbero aiutarvi in questo momento. Coccolate il corpo e lo spirito nel modo che sentite più congeniale: con la floriterapia, con una bella vacanza, con l’ascolto di musica di qualità.

OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
vergine
Lavoro, amore ed energia fisica: curva del grafico personale in straordinaria crescita. Siete più vivi che mai con delle bellissime novità in arrivo! Andamento scorrevole nel campo professionale, con iniziative creative di sicuro successo. Per i single incalliti, per i girovaghi alla perenne ricerca di situazioni impossibili, il cielo odierno porta ordine e affetti di grande spessore.

OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
bilancia
Non lasciatevi prendere la mano dall’incertezza, dal timore di non farcela: sarebbe un errore imperdonabile. Analizzatevi, valutate le varie opportunità e riuscirete a trovare certamente la strada giusta, la forza per superare le piccole avversità, i piccoli ostacoli che la vita crea quotidianamente. Tempo di amare, di lasciar emergere quello che nascondete nel cuore.

OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
scorpione
Imparate ad andare ‘oltre’, ai problemi finanziari, alle difficoltà del momento al lavoro. Guardate lontano, vi sentirete subito meglio e più ottimisti; il futuro riserva sempre piacevoli sorprese. Consolarvi con le gioie e i piaceri dell’amore per voi non sarà difficile, con Venere amica: non sbagliate una mossa! Date ascolto all’intuito, passate più tempo in compagnia degli amici.

OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
sagittario
Osa e accadrà’, diceva qualcuno. Questo è il vostro motto odierno! Le vostre antenne, infatti, non sbagliano un colpo: in questi giorni fiutate affari e situazioni con una sensibilità sorprendente! Potrete recuperare punti e incassare meritati successi. Se siete in coppia e felicemente intrappolati in una bella storia d’amore, potrete contare su una serata dai toni quasi magici.

OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
capricorno
Rilassatevi, non spaccate sempre il capello in quattro: se qualcosa non è fatto a puntino, non fateci caso e cercate di sorridere di più. Se avete voglia di cimentarvi in progetti ambiziosi, fatelo dopo averli valutati sotto tutti gli aspetti. Valorizzate ciò che avete, a cominciare dalla vostra relazione sentimentale. Se ascolterete i bisogni del corpo eviterete piccoli fastidi.

OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
acquario
Non sarete al settimo cielo, considerati gli impegni in agenda: fate buon viso a cattivo gioco, comportatevi con serietà. Con i riflettori puntati sui doveri quotidiani, l’umore potrebbe non essere al massimo; il rendimento, tuttavia, è assicurato. Una piccola rinuncia vi varrà tutta la gratitudine del partner. Vi sembra poco? Lo dice anche il proverbio: ‘chi si accontenta?’.

OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 11/04/2019
pesci
Luna nel quinto Campo e Marte nel terzo: stimolano la voglia d’agire e facilitano il raggiungimento di un traguardo professionale, soprattutto se operate nello spettacolo, in un settore artistico. E per quanto riguarda la vita privata? Non dovrete darvi troppo da fare per accorciare le distanze in un rapporto a cui tenete molto: una semplice telefonata arriverà graditissima.
loading...

Lascia un commento