L’oroscopo del 12 aprile

OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
ariete

Perturbazioni in vista sul vostro cielo, con la Luna ostile in Cancro che scatena tensioni e aspettative superiori alle reali condizioni del momento. Molta grinta sul lavoro, forse troppa: la vostra veemenza rischia di spaventare l’interlocutore. La forma non è al top e, la concentrazione in certi momenti sarà piuttosto scarsa. In amore mostratevi sereni e distesi col partner.


OROSCOPO DEL GIORNO – TORO

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
toro

Potete contare su buone stelle. E’ però opportuno evitare di forzare i tempi: ogni cosa ha bisogno, per realizzarsi, dei suoi ritmi, e cercare di incrementarli potrebbe mandare in malora un lavoro preventivamente svolto. Se le vostre mire riguardano un contratto, una vendita, o un acquisto: non cercate di ottenere tutto e subito, ci perdereste anziché guadagnarci. Bene l’amore.


OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
gemelli

La fase lunare odierna prende di mira il vostro portafoglio. Qualunque cosa vi frulli in testa, prestate attenzione ai costi, al denaro, a come gestire le operazioni finanziarie della giornata. Al lavoro, invece, arrivano buone notizie: è possibile risolvere una questione che vi ha dato del filo da torcere come mettere in cantiere nuovi progetti. L’amore è nelle retrovie.


OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
cancro

Concentrate la vostra attenzione su un progetto importante che otterrà successo, ma che richiederà un buon gioco di squadra, un maggior spirito di collaborazione da parte vostra e un minimo di organizzazione. Se rispetterete le esigenze della persona amata, alcuni capricci compresi, tutto andrà benissimo nella sfera affettiva. Tenete a freno la voglia di spendere.


OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
leone

La calma è la virtù dei forti’, recita un famoso proverbio. E’ sarà proprio la calma che vi permetterà, anche nelle situazioni più complicate, di trovare il sistema migliore per affrontare le difficoltà del momento e ribaltare risultati che in un primo momento sembravano a vostro svantaggio. La Luna suggerisce di riposare di più e di non trascurare la persona amata.


OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
vergine

Bene i rapporti, meglio ancora se virtuali, lontani quanto basta da non attentare alla vostra indipendenza, ma ugualmente stuzzicanti e coinvolgenti. A giudicare dagli sms pieni di allusioni e di brio, sembra che qualcuno non possa vivere senza di voi? Gira tutto a meraviglia anche sul lavoro. Siete forti, energici; la vita professionale gode un momento eccezionale.


OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
bilancia

La Luna in Cancro vi invita a mettervi d’impegno per migliorare le cose, se hanno bisogno di essere perfezionate, nel vostro attuale rapporto di coppia. Non lesinate attenzioni e dedizione al partner perché la soddisfazione della persona amata accrescerà anche il vostro piacere! Il lavoro procede molto bene, ma sotto sotto qualcosa vi turba; forse a livello finanziario.


OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
scorpione

I pianeti vi sono amici, sostengono ogni vostra iniziativa, vi spianano la strada e vi permettono di iniziare la giornata nel migliore dei modi. Non farete quindi fatica, né a trovare nuovi spunti da utilizzare professionalmente in modo proficuo e redditizio, né ad architettare qualcosa di ‘speciale’ per voi e il partner per rendere indimenticabile la serata. Un regalo.


OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
sagittario

La Luna, dall’ottavo Campo, vi osserva con un certo interesse: vi sostiene anche nelle iniziative più spericolate! Fantasia e intuito sono particolarmente stimolati, vi permettono di sfornare idee davvero geniali e di elaborare soluzioni innovative per qualunque problema. Qualunque sia la vostra condizione, vi aspetta una serata felice dal punto di vista dei sentimenti.


OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
capricorno

Per tutta la giornata l’Astro della Notte vi rema contro, riportando l’attenzione su carriera casa e famiglia, nonché sulle spese necessarie a sostenerla. Venerdì particolarmente impegnativo sul fronte del lavoro, con Mercurio quadrato a Giove: preparatevi emotivamente a sostenere un ‘tour de force’. Segnano il passo le attività familiari e il settore amoroso. Un po’ di stanchezza.


OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
acquario

Niente più che il solito tran tran; forse vi manca la motivazione o forse l’energia per mettervi in gioco e lanciarvi in un nuovo progetto. Sempre più difficile la scalata al successo, per questo state liquidando le ambizioni troppo ardite. A volte non vi trattenete dallo sfoderare una sincerità quasi eccessiva che, in qualche caso, può urtare la sensibilità degli altri.


OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI

Orosocopo di oggi: 12/04/2019
pesci

La Luna in un segno di Acqua come il vostro parla di sentimenti: amore, amicizia o magari tutti e due, visto che tra voi gli indecisi sono ancora tanti. Per i cuori liberi, si prospettano buone occasioni d’incontro? potete osare! Creatività intensa e produttiva al lavoro, frenata però da considerazioni razionali e da irrazionali timori. Recatevi in palestra, divertitevi più che potete.

loading...

Lascia un commento