Adriana Volpe lascia la Rai! Pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, la nota conduttrice Rai, potrebbe passare a Mediaset per un breve periodo. Già inserita nel cast del prossimo Grande Fratello Vip?

A lanciare la bomba è il settimanale Oggi, secondo cui Adriana Volpe potrebbe salutare la Rai per entrare a far parte del cast del Grande fratello Vip.

La conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia entrerà nella casa più spiata d’Italia, in barba a qualsiasi critica o giudizio che circola in rete sul suo conto e pare che abbia preso questa decisione dopo l’eliminazione dal palinsesto Rai del programma da lei condotto.

Il motivo che avrebbe indotto Adriana Volpe a lasciare la Rai risiederebbe nella cancellazione del suo programma. Infatti, in seguito alla decisione dell’azienda, la bella showgirl avrebbe pubblicato un post polemico su Instagram che le sarebbe costato addirittura un richiamo da parte della dirigenza.

Da qui la decisione di Adriana di lasciare (momentaneamente?) la Rai per aggregarsi al cast del prossimo Grande Fratello Vip.

C’è da specificare che non è la prima volta che Adriana incorre in piccole scaramucce con la produzione: per fare un riferimento, si può ricordare la questione di Giancarlo Magalli, con il quale si è scambiata per lungo tempo frecciatine di spiccato sarcasmo.

Stavolta, non avrebbero inciso i rapporti con Giancarlo Magalli, ma lo share del programma. Tale aspetto avrebbe spinto il direttore di Rai 2 a cancellare il suo programma con conseguente passaggio della Volpe tra le fila di Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI:

L’oroscopo di oggi 3 Agosto

SCUOLA – Da Settembre torna l’Educazione Civica: ecco cosa si studierà

loading...

Lascia un commento