Inter, Bordon: “Eriksen non è un acquisto sbagliato, verrà fuori”

Eriksen Christian Inter

Bordon: Handanovic ha portato punti. Conte è arrivato per dare una mentalità e un modo di giocare alla squadra, ci è riuscito fino al lockdown

Ivano Bordon, ex portiere e preparatore dell’Inter, ha parlato a Radio Sportiva della squara nerazzurra, di Eriksen ed Handanovic. Queste le sue parole:

Conte è arrivato per dare una mentalità e un modo di giocare alla squadra, ci è riuscito fino al lockdown. Dopo ha avuto qualche pausa, poi si è ripresa, ma non è l’unica squadra ad aver avuto momenti complicati. 

Europa League? Getafe squadra ostica e temibile, ma se l’Inter si ritrova anche loro dovranno stare attenti. Competizione difficile, dare i nerazzurri favoriti per la vittoria finale mi sembra prematuro. 

Eriksen? Non è un acquisto sbagliato. Non tutti gli stranieri, anche forti, riescono ad adattarsi in fretta; verrà fuori e sarà utile. 

Handanovic? Grande esperienza, è sempre migliorato, la fascia di capitano lo ha aiutato per avere più sicurezza con i compagni. Viene attaccato perché quando un portiere sbaglia si vede, ma ha portato punti all’Inter”. Conclude Bordon.

Eriksen Christian

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.