Bordon: Handanovic ha portato punti. Conte è arrivato per dare una mentalità e un modo di giocare alla squadra, ci è riuscito fino al lockdown
Ivano Bordon, ex portiere e preparatore dell’Inter, ha parlato a Radio Sportiva della squara nerazzurra, di Eriksen ed Handanovic. Queste le sue parole:
“Conte è arrivato per dare una mentalità e un modo di giocare alla squadra, ci è riuscito fino al lockdown. Dopo ha avuto qualche pausa, poi si è ripresa, ma non è l’unica squadra ad aver avuto momenti complicati.
Europa League? Getafe squadra ostica e temibile, ma se l’Inter si ritrova anche loro dovranno stare attenti. Competizione difficile, dare i nerazzurri favoriti per la vittoria finale mi sembra prematuro.
Eriksen? Non è un acquisto sbagliato. Non tutti gli stranieri, anche forti, riescono ad adattarsi in fretta; verrà fuori e sarà utile.
Handanovic? Grande esperienza, è sempre migliorato, la fascia di capitano lo ha aiutato per avere più sicurezza con i compagni. Viene attaccato perché quando un portiere sbaglia si vede, ma ha portato punti all’Inter”. Conclude Bordon.

