Clamoroso! Suarez a un passo dalla Juve, vi è l’accordo totale. Ecco quanto guadagnerà”

Suarez Barcellona alla Juventus?

Suarez si legherà alla Juventus con un biennale da 10 milioni netti a stagione e  con una  opzione di rinnovo per il terzo anno

Dopo la decisione di  Messi  di restare al Barcellona, è la volta di Suarez ad un passo dalla Juventus. Il quotidiano spagnolo Marca riporta che l’attaccante del club blaugrana sarebbe vicinissimo al  passaggio alla corte di Andrea Pirlo. Un’operazione favorita anche dal regime fiscale vigente in Italia che permetterebbe alla società di avere un’importante riduzione delle tasse sullo stipendio lordo, aumentando così il netto per il calciatore.

”Suarez è a un passo dalla Juventus. Tratta col Barcellona la rescissione del contratto, poi si legherà ai bianconeri con un biennale da 10 milioni netti a stagione, con opzione di rinnovo per il terzo anno” Riporta Marca che ricorda come Suarez stia cercando di rescindere il proprio contratto con i blaugrana, dai quali pretenderebbe una ricca buonuscita, mentre il Barça, dal canto suo, vorrebbe un pagamento, per quanto simbolico, da parte della Juventus prima di concedere il nulla osta al trasferimento. Sono giorni caldi, ma dalla Spagna si parla di fumata bianca imminente.

Suarez Barcellona alla Juventus?

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento