Sono in arrivo i doughnuts dedicati ai 20 anni di Xbox

L’azienda americana di ciambelle Krispy Kreme ha creato uno speciale doughnut in collaborazione con Microsoft per celebrare i 20 anni della console

(Foto: Krispy Kreme UK)

Non siamo ai livelli epici del gamer che ha completato Dark Souls 3 usando una pizza come controller, ma anche il connubio ciambelle-console ha il suo fascino. Per celebrare i 20 anni di Xbox, infatti, la catena americana di donut Krispy Kreme ha creato un doughnut ispirato alla console lanciata nel novembre 2001 da Microsoft.

In edizione limitata, con la X verde tracciata sulla glassa bianca, i doughnuts (sì, stiamo parlando esattamente dei dolci amati da Homer Simpson) saranno in vendita dal 2 al 22 agosto nel Regno Unito e in Irlanda. Il costo sarà di 2,10 sterline per la singola ciambella (senza buco in questo caso) e di 14,45 sterline per la box da dodici. In euro sono rispettivamente circa 2,50 e 17 euro.

L’operazione The Nexus Level Doughnut, così si chiamano i dolcetti, nasce in collaborazione con Microsoft. Oltre alla ricetta in limited edition, infatti, ci sono anche premi in palio: comprando la scatola da 12 si può partecipare all’estrazione di una console Xbox Series S (ce ne sono 120 a disposizione) e ottenere un mese gratis di Xbox Game Pass Ultimate.

Leggi anche

loading...