Serra contro Mou: “Ti prendono tutti per il cu… Vai a casa”

Il Messaggero – Serra contro Mou: “Ti prendono tutti per il cu… Vai a casa”.

Josè Mourinho, dopo la gara di campionato tra Cremonese e Roma, non riesce a trattenere la rabbia dopo l’affronto di Serra. Il tecnico, nel post-partita, ha addirittura minacciato di agire per vie legali contro il quarto uomo.

“Ma cosa è realmente successo? Le immagini televisive aiutano in parte. Il contatto che scatena l’ira del tecnico è tra Tsadjout e Kumbulla. José scatta come una molla dalla panchina e va verso il quarto uomo Serra che a quel punto sembrerebbe rispondergli a brutto muso «Fatti i ca…tuoi». Mou, per una volta sorpreso e incredulo per quello che ha appena ascoltato, ripete la frase («Fatti i ca…tuoi?») e da lì inizia un botta e risposta tra i due. Pochi secondi e Serra richiama l’arbitro Piccinini che dopo aver ascoltato il collega, decide di espellere il tecnico della Roma.

Nel momento in cui vien sventolato il rosso, arriva un nuovo labiale di Serra, rivolto al portoghese: «Ti prendono tutti per il cu…Vai a casa, vai a casa». Apriti cielo. Il preparatore Rapetti e quello dei portieri Nuno Santos affiancano lo Special, unendosi alle proteste. «È lui, è lui» indica il tecnico insieme ai suoi collaboratori, accusando il quarto uomo. Non c’è nulla da fare. In campo finisce lì. Fuori, probabilmente no”.

Fonte foto: Instagram @officialasroma

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

DI Marzio su Kim: “Il Napoli vuole togliere la clausola”

Zanetti, Empoli: “Napoli? Vederli dal vivo è tosta, il culmine del progetto tecnico”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

‘Falsi’ pastori per truffe a Ue, danni per quattro milioni

loading...