Bianca Balti, nude look e party scatenato per i suoi 40 anni: ecco chi c’era (e chi mancava)

Quale occasione migliore se non i 40 anni per dare una grande festa? Lo sa bene Bianca Balti che, dopo essere rientrata a Milano da Los Angeles e aver festeggiato pacatamente con le figlie Matilde e Mia, ha riunito i suoi amici per un party decisamente scatenato. E tra gli ospiti c’erano volti della tv e della musica, tutti accomunati dall’affetto per Bianca e dal dress code total white. – foto | video

Bianca Balti, la rivelazione: “A 18 anni ho subito uno stupro” – guarda

GRANDE FESTA ALLA CORTE DI BIANCA – La giornata speciale di Bianca Balti, neo quarantenne, si è aperta con un momento di celebrazione in un hotel con le due figlie. La sera, invece, la modella ha raccolto intorno a sé tanti amici e colleghi (tra cui Giulia Salemi e Marco Mengoni) in un locale milanese nella Galleria Vittorio Emanuele II per una serata super glamour e divertente. Festoni, fuochi d’artificio e danze scatenate hanno animato la serata milanese. E due torte con su scritto: “Quaranta e ancora non capisco le battute” e “Troppo giovane per il botox”.

Bianca Balti mostra le cicatrici dopo l’operazione: “Nuovo anno, nuova me” – guarda

IL NON VESTITO – Per l’occasione la top model ha indossato un abito di The Attico che consiste in un reggiseno gioiello da cui cadono cristalli, brillanti e una coda piumata, a “coprire” il corpo. L’intimo a vista è sicuramente uno dei trend più forti degli ultimi anni e Bianca Balti non poteva che portare tutta l’attenzione su di sé in una serata così importante.

Quando Bianca Balti diceva: “Il matrimonio è il giorno più bello della mia vita, anche se…” – guarda

loading...