Chiara Ferragni e Fedez insieme per il compleanno di Leone

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez insieme al compleanno del figlio.

Chiara Ferragni e Fedez si rincontrano per il compleanno del figlio Leone. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

Chiara Ferragni e Fedez si riuniscono per amore dei figli. Non stanno tornando insieme, ma festeggiando il sesto compleanno del figlio Leone. Imprenditrice e rapper mostrano ognuno un lato della festicciola organizzata per il bambino e non si riprendono mai insieme. Un segnale evidente dell’atmosfera che regna tra l’ex coppia

LA FESTA DI LEONE – L’occasione è la festa di compleanno di Leone, tra torte e tanti giocattoli. Chiara Ferragni e Fedez mostrano entrambi di essere insieme al figlio, ma non si fotografano mai insieme. «Oggi facciamo la festina e sabato sarà quello della Vitto e faremo la festina anche per lei. Volevo ringraziarvi e mandarvi un saluto anche se in questi giorni magari ci sono un po’ meno ma piano piano tornerò», scrive lei.

SEMPRE AFFRANTA – Mentre Fedez sembra, all’apparenza per lo meno, più rilassato in questo periodo, Ferragni non nasconde la sua difficoltà. «Grazie per farmi compagnia in tutti questi messaggi, grazie per essere stati nella mia vita e aver visto tantissimi dei momenti più importanti dei miei ultimi anni e grazie per farmi compagnia ancora adesso, anche in questi momenti in cui tutto è diverso, tutto è un po’ strano e tutto un po’ fa male», ha scritto ai suoi follower.

SI VEDONO SEMPRE MENO I VOLTI DEI BAMBINI – Come ha detto l’avvocato Antonio Scarnera, esperto in cause di divorzio, a Leggo: «I Ferragnez potrebbero essere al centro di una battaglia legale, questo spiegherebbe perché non inquadrano più i figli in volto. Quando due genitori sono separati o divorziati non possono pubblicare le foto dei figli senza autorizzazione dell’ex coniuge».

loading...