Chiara Ferragni e Fedez, è guerra a colpi di diffide.

Chiara Ferragni e Fedez si scontrano.

Tra Chiara Ferragni e Fedez è iniziata una vera e propria guerra legale. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

Chiara Ferragni e Fedez non se le mandano a dire. Meglio, se le mandano a dire attraverso i loro avvocati. Che affilano le armi in vista delle prime udienze che, prima o poi, dovranno tenersi per la separazione e il divorzio. Già, perché ora i due (ex) coniugi si parlano a suon di diffide. Tirando in mezzo anche i loro due figli, Leone e Vittoria

LA PRIMA DIFFIDA – Il primo passo l’ha fatto Fedez, riferiscono gli amici della coppia: ha diffidato Chiara Ferragni dal pubblicare immagini dei loro figli. Per tutelarli, sostiene lui. E così, dopo anni in cui abbiamo visto e sentito tutto di loro (perfino in sala parto…), ora il rapper Federico Lucia vuole impedire che i bambini siano strumentalizzati. Che possano essere usati per favorire una parte in causa (la mamma) piuttosto che l’altra (il papà). E ora non è più il momento per sfruttare l’immagine dei piccoli per fare engagement sui social (che porta soldi…), come accaduto finora.

LA SECONDA DIFFIDA – E Chiara Ferragni non è stata a guardare, con le mani in mano. Anche lei, tramite i legali, ha presentato una diffida nei confronti del (ormai ex) marito Fedez: ha intimato di non parlare di lei durante l’intervista che verrà registrata a fine mese per Belve, con Francesca Fagnani. La puntata andrà in onda i primi di aprile e, se gli avvocati terranno la posizione e il rapper obbedirà, non potremo più sentire “tutta la verità sul Pandoro e sulla situazione di coppia, rispondendo in maniera sincera senza fare scena muta”, come preannunciato. Insomma, sono le prime schermaglie in vista della separazione. Che gli stessi legali tengono a far sapere che non è ancora stata avviata: l’iter è lungo e complesso e le pratiche non sono ancora state istruite. Ma per come stanno andando le cose sembra che non ci sarà molto da aspettare.”

loading...