Il party che Vogue ha organizzato con Pomellato per presentare il numero di febbraio

Le sale storiche di Palazzo Trivulzio hanno ospitato ieri sera l’evento di celebrazione del numero di febbraio di Vogue Italia interamente dedicato all’Italia, di cui Venezia è scelta come simbolo.

Le sale storiche di Palazzo Trivulzio hanno ospitato ieri sera l’evento di celebrazione del numero di febbraio di Vogue Italia interamente dedicato all’Italia, di cui Venezia è scelta come simbolo.

Per la prima volta nella sua storia, Vogue Italia ha dedicato la propria copertina a una raccolta fondi: nell’immagine infatti la top model italiana Vittoria Ceretti reca un cartello su cui è scritto “PROTECT VENICE”, e invita a donare al numero di Iban del conto corrente che il Comune di Venezia ha aperto per l’emergenza acqua alta.

Nella seconda copertina, firmata dal leggendario fotografo bolognese Paolo Roversi, la diciottenne modella italiana (di origine senegalese) Maty Fall, stella emergente delle passerelle internazionali, è scelta come simbolo della nuova bellezza italiana per il 2020.

Entrambe le modelle indossano in copertina la nuova collezione di gioielli in oro Fantina di Pomellato, il brand di gioielleria milanese che è stato il primo a introdurre il concetto di prêt-à-porter nel mondo del gioiello unendo maestria artigianale e design contemporaneo. Indossata in anteprima su Vogue Italia la collezione è dedicata alle moderne amazzoni, donne fautrici del proprio destino che infrangono le convenzioni e valorizzano il proprio stile con un carattere originale. Elegante e audace, la collezione Fantina rispecchia l’eccellenza del design milanese ed è la perfetta collezione scelta come emblema della nuova bellezza femminile.

La serata organizzata da Vogue Italia e Pomellato, il brand di gioielleria milanese che è stato il primo a introdurre il concetto di prêt-à-porter nel mondo del gioiello unendo maestria artigianale e design contemporaneo, si è svolta con una cena per oltre 100 persone.

Gli ospiti – tra cui designer, modelle, protagonisti del fashion system e madrine d’eccezione, ognuna scelta da uno stilista per rappresentare la Bellezza italiana – hanno potuto scoprire in anteprima il modello Ghibli di Maserati nella serie speciale Royale, un omaggio in chiave contemporanea all’heritage della Casa del Tridente. Il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli sono state scelte in qualità di auto ufficiali per l’esclusivo servizio di courtesy car.

Thanks to Ca’ del Bosco

Potrebbe interessarti anche

loading...