Lo Monaco: “Infortunio di Zaniolo? Ennesima mazzata per lui e per la Roma”

Zaniolo

Lo Monaco: Rottura crociato Zaniolo? La sentenza è arrivata anche se c’èra qualche speranza

Daniele Lo Monaco, vice direttore de ‘Il Romanista’ ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato del grave infortunio subito da Zaniolo durante il match di Nations League dell’Italia contro l’Olanda.

Queste le sue parole:

“Rottura crociato Zaniolo? La sentenza è arrivata anche se c’èra qualche speranza. Con la sosta era addirittura riuscito a rientrare nella stagione che sembrava persa. Non si è rotto il ginocchio che si era già rotto ma l’altro. La sua resistenza muscolare nella velocità è impressionante e questo evidentemente è un peso che le articolazioni faticano a reggere. Ora è l’ennesima mazzata per lui e per la Roma.

Nations League? Non si capisce questa esigenza dell’Uefa, con impegni subito duri e senza una preparazione adeguata. Non a caso succede il fatto di Zaniolo. Adesso la Roma si ritrova senza uno dei suoi pilastri e credo si bloccheranno tutte le operazioni in uscita. Vedremo in campo la stessa Roma degli ultimi mesi, magari si cercherà di recuperare Smalling”. Conclude Lo Monaco.

Riporta il Corriere dello Sport: Zaniolo: rottura crociato anteriore, domani si opera

Il giovane talento della Roma, uscito al 40′ durante la sfida contro l’Olanda di ieri sera, è arrivato alle 9 a Villa Stuart dove ha effettuato dei test per capire l’entità del suo infortunio al ginocchio sinistro

La Roma sperava nel miracolo, ma purtroppo gli esami hanno confermato le brutte sensazioni della vigilia. Zaniolo è arrivato stamattina alle 9 a Villa Stuart per effettuare i controlli al ginocchio sinistro dopo l’infortunio rimediato ieri in Nazionale contro l’Olanda al 40′ del primo tempo dopo uno scontro con Ven de Beek.

Zaniolo

loading...

About Vincenzo Vitiello

Giornalista

Lascia un commento