Can Yaman, che coppia con Francesca Chillemi

Prima ancora della messa in onda di “Viola come il mare” la coppia formata da Can Yaman e l’italiana Chillemi sta avendo già successo.

A scrivere del boom di Can Yaman e Francesca Chillemi è Vanityfair.it:

“A pochi giorni dalla messa in onda di Viola come il mare, la nuova fiction prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, e Mediaset, i fan di Can Yaman, al suo primo ruolo da protagonista in una serie 100% italiana, non potrebbero essere più curiosi. Annunciata più di un anno fa, Viola come il mare cerca la strada del successo sia per la presenza dell’attore turco, capace di conquistare le folle con il suo fascino e il suo sex appeal, come se fosse una sorta di pifferaio magico degli anni Duemiladieci, che per la produzione di Lux Vide che in Rai, da serie come DOC- Nelle tue mani a Blanca, è riuscita a portarsi a casa un exploit dopo l’altro. Ora, ad alzare l’asticella è Canale 5, che dopo una stagione poco fortunata sul fronte delle fiction originali – anche se prodotti come Made in Italy erano meravigliosi – tenta il tutto e per tutto con un mix che, almeno sulla carta, non può non funzionare.

Fabio Lovino

Al centro di Viola come il mare, al via venerdì 30 settembre in prima serata, c’è la storia di Viola Vitale, interpretata Francesca Chillemi. Ha trent’anni, una bellezza prorompente e un superpotere particolare: vede i sentimenti degli altri attraverso i colori. Si chiama sinestesia, ossia la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi che, nel caso di Viola, le permette di associare colori specifici alle emozioni delle persone che ha davanti. Il colore della persona che ha di fronte diventa per Viola un accesso privilegiato per capire il sentimento che prova in quel momento, una sorta di trucchetto che utilizzerà nel suo lavoro di giornalista investigativa per venire a conoscenza di informazioni utili atte a cercare l’assassino.

Fabio Lovino

Giunta a Palermo dapprima come giornalista di costume e società e poi di cronaca nera, Viola cerca di farsi largo nella professione lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir, interpretato appunto da Can Yaman. Tra casi di omicidio caratterizzati dall’insensatezza – sembra, infatti, che gli omicidi siano frutto della casualità del male, con vittime colpite nel pieno della loro vita e dei loro progetti – e l’inevitabile simpatia che scatterà tra Viola e Francesco e, secondo i gossippari, anche tra i loro interpreti, Viola come il mare promette di diventare uno dei titoli più attesi e discussi dell’autunno di casa Mediaset, con la speranza che il pubblico – in modo particolare le numerosissime fan di Can Yaman, non poco gelose della vicinanza con Chillemi – possa affezionarsi a una storia in grado di portarci tra i vicoli carichi di storia e di bellezza di Palermo e di farci sognare grazie all’amore tra due protagonisti che non potrebbero essere più affiatati.”

Per ricevere l’altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend.

loading...