Ilary Blasi e Francesco Totti, la telenovela non finisce

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua la lotta legale.

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano la loro battaglia legale riguardante i Rolex scomparsi. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

Ilary Blasi fa ricorso contro la sentenza che prevede che debba rimettere a disposizione dell’ex marito Francesco Totti i famosi (anzi, ormai famigerati) Rolex spariti dalla cassetta di sicurezza dove erano erano custoditi da entrambi quando erano ancora una coppia felice. Ma proprio dal ricorso che ha presentato Ilary si scopre che lei dichiara di averne solo alcuni di quelli di cui lui ha denunciato la sparizione. Per la precisione, solo due. Su sei (o forse otto, non è chiaro). Insomma, l’affare si complica terribilmente. E la telenovela dei Rolex da oltre un milione di euro non finisce certo qui 

SONO SPARITI – I fatti sono molto semplici da raccontare. Il giudice civile Francesco Frettoni aveva sentenziato una specie di “affido condiviso” per i Rolex che erano custoditi fino a un anno fa in una cassetta di sicurezza alla quale avevano accesso Ilary Blasi e Francesco Totti. Lui ne aveva denunciato la sparizione, sostenendo che fossero otto, che fossero suoi (tutti con cinturino da uomo) e che valessero oltre un milione. In attesa di stabilirne la vera proprietà, il giudice aveva imposto alla Blasi di riportare i preziosi al loro posto, visto che lei aveva ammesso di averli prelevati. Solo che ora, nel ricorso che lei stessa ha presentato contro la decisione del giudice sostiene di averne soltanto due (forse tre). E gli altri, che fine hanno fatto?

LA MEMORIA SCRITTA – Già, perché nella memoria presentata alla nuova udienza di costituzione delle parti (entrambi assenti, però), il relatore ha dichiarato di averne in custodia giusto un paio, forse 3. Degli altri non ne sa più nulla. Così riporta il Corriere della Sera. Che ricorda che la collezione completa è valutata oltre un milione di euro, visto che è compreso anche un prestigioso Daytona Rainbow. Dunque, continua il Corriere, i Rolex scomparsi (tutti da uomo) sono sei, forse otto. Francesco Totti, denunciandone la scomparsa, aveva consegnato un elenco dettagliato. Toccherà ancora una volta ai giudici stabilire chi dice la verità e chi dice bugie. E non sarà facile.

I PAGAMENTI ARRETRATI – Intanto, si complica anche la vicenda del centro sportivo della Longarina, che sembrava in realtà risolta . Il centro, di proprietà di Francesco Totti, era gestito da una società che fa capo a una sorella di Ilary Blasi. Che però aveva pagamenti di affitto arretrati, richiesti ora dall’ex calciatore. In tutta risposta, la società aveva chiuso il centro, lamentando l’impossibilità di proseguire nelle sue attività. Anche qui era intervenuto un giudice, ordinando (di fatto) la riapertura del centro. Cosa effettivamente avvenuta: ì la Longarina è tornata nella disponibilità di Francesco Totti. Che però torna a reclamare il pagamento dei 193 mila euro di arretrati. Ora il giudice ha emesso un provvedimento immediatamente esecutivo e il pagamento va effettuato. Altrimenti potrebbe scattare un pignoramento. Altra grana, insomma, per Ilary Blasi. E anche per Francesco Totti. Perché finché il divorzio non sarà definitivo, rimangono pur sempre legati. Almeno dalle proprietà che avevano in comune.”

loading...