Michelle Hunziker si racconta in un’intervista

Michelle Hunziker racconta alcuni aneddoti in un’intervista.

Michelle Hunziker racconta, in un’intervista, aneddoti sulla sua infanzia. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

Michelle Hunziker si racconta a tutto tondo, dall’infanzia al suo nuovo ruolo di nonna. E rivela: «Quando ero piccola sognavo di incontrare Eros Ramazzotti». 

DA PICCOLA – La conduttrice televisiva, prossima giurata di Io canto – Generation, ne parla nel salotto di Verissimo: «Da piccola avevo una cameretta che dava su un prato enorme con le mucche, poi arrivava l’odore dei maiali da una fattoria vicina. Sognavo il futuro, volevo fare qualcosa di importante, essere amata da tante persone. Non avrei mai pensato, però, di fare questa professione. Non ho mai sognato di fare la cantante, ma ero una fan pazzesca di Michael Jackson e Madonna. Ecco al massimo il mio sogno era incontrare Madonna o Eros Ramazzotti, avevo tutti i suoi poster. Ti rendi conto?».

SOGNARE SEMPRE – Proprio sulla base della sua esperienza, invita i più piccoli a non mollare mai: «Dico sempre ai giovani che devono sognare in grande e tenere alta l’asticella». E aggiunge a Silvia Toffanin: «So che è difficile credere che i sogni possano diventare realtà, ma se ce l’ha fatta una ragazzina che viveva in un paese di 300 anime… quante possibilità c’erano che io oggi fossi qui con te? E invece bisogna sognare in grande, niente è impossibile, se uno brucia per una cosa, ce la fa. Bisogna crederci tanto».

NEL RUOLO DI NONNA – Nel suo ruolo di nonna si trova benissimo, anche se confida che nell’accudire il piccolo Cesare non segue molto le indicazioni della figlia Aurora: «Cesare è conteso da tutti. Devo stare attenta perché lo vizierò tantissimo. Quando Aurora e Goffredo hanno bisogno, io ci sono. È troppo bello dormire con lui, sento tutti i suoi versetti. Io gli dico sempre: “Con la nonna fai tutte le cose che non fai con la mamma”. Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette, ho tirato su tre figlie, faccio a modo mio. Spero che Aurora non stia ascoltando».

loading...